
Per cambiare gli pneumatici avete solo l'imbarazzo della scelta!
La nostra azienda è in grado di offrire tutti i tipi di gomme di tutte le marche: Bridgestone, Michelin, Goodyear, Dunlop, Continental, Pirelli, Yokohama, Hankook, Marangoni e tante altre.
Equilibratura
Consiste nel disporre uniformemente i pesi in modo da eliminare le difformità di equilibratura fra pneumatico e cerchio, tali da evitare il fastidioso "tremolio al volante". Si consiglia di eseguire l'operazione di equilibratura, in condizioni di normale utilizzo, circa ogni 8000/10000 Km, oppure dopo un prolungato inutilizzo. Vengono utilizzati pesi adatti al tipo di cerchio
Assetto ruote
Operazione che consiste nel regolare i valori geometrici e riportare l'assetto delle ruote a livelli ottimali. La sua buona riuscita dipende dalla sinergia di diversi fattori quali:esperienza dell'operatoreutilizzo di apparecchiature tecnologicamente avanzateriferimento ai valori forniti dalle case costruttrici tramite data base sempre aggiornato.Cambio GommeL'utilizzo di apparecchiature di ultima generazione ci permette di operare con assoluta tranquillità su cerchi di qualsiasi dimensione riducendo al minimo l'uso di leve che possono arrecare danno al cerchio.
Scegliere gli pneumatici in 5 minuti:
Ecco cosa fare per scegliere gli pneumatici giusti in pochissimo tempo.
1- Annotate le caratteristiche dei vostri pneumatici: larghezza, altezza, diametro, indice di carico, indice di velocità .
2 - Precisate l'uso che fate della vostra vettura (urbano, stradale, sportivo, fuoristrada)
3 - scegliete il vostro tipo di pneumatico (estivo, invernale)
4 - Definite le prestazioni da ottimizzare: sicurezza, comfort o risparmio.